Il Centro Medico Cales Polidiagnostica di San Prisco,è una struttura del gruppo della famiglia Caianiello, rientra in un network di strutture sanitarie.
Il Centro Medico Cales Polidiagnostica di San Prisco,è una struttura del gruppo della famiglia Caianiello, rientra in un network di strutture sanitarie.
Il gruppo ha iniziato la propria attività imprenditoriale nel 1984, grazie all’impegno dei tre soci: Caianiello Giuseppe, medico chirurgo, sua moglie Izzo Teresa Mimina, manager del gruppo ed il fratello Caianiello Gennaro, biologo responsabile.
La prima attività a partire fu il Centro Medico Cales srl, una struttura polispecialistica nata in provincia di Caserta, ossia nel Comune di Calvi Risorta.
Il gruppo di strutture sanitarie che ha origine e sede in Campania, nello specifico sull’asse Napoli-Caserta, nel giro di 10 anni, ha visto mutare le proprie dimensioni; infatti oggi conta tre case di cura accreditate con la regione Campania, un centro di Emodialisi, un centro di Diagnostica per immagini ed un centro di Fisiokinesiterapia. Il lavoro di collaborazione tra le strutture consente una buona fidelizzazione del paziente offrendo il massimo dell'assistenza, rendendo le strutture del gruppo veri e propri punti di riferimento per la collettività.
Considerando la politica del gruppo nel corso degli anni, essa ha rispecchiato gli ideali, i valori e le aspirazioni di chi ha fissato gli obiettivi ed ha incentivato all’azione. Il lavoro svolto si è basato sul voler offrire ai propri pazienti umanità, eccellenza e alta specializzazione nelle cure, favorendo la costante innovazione della medicina, delle tecniche e della tecnologia.